Canvas Rider

Canvas Rider

Guida la tua bici su circuiti disegnati a mano

Canvas Rider è un gioco online nel quale, in sella ad una bicicletta, dovrai provare a completare i percorsi nel minor tempo possibile. Ottimamente realizzato, ma alquanto difficile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Graficamente affascinante nella sua semplicità
  • Numerosi e originali circuiti su cui cimentarsi
  • Editor dei tracciati intuitivo
  • Fisica ben realizzata
  • Alto livello di sfida per i giocatori più esperti

CONTRO

  • Serve pazienza per creare nuovi circuiti
  • A tratti frustrante: si cade molto facilmente

Eccellente
9

Canvas Rider è un gioco online nel quale, in sella ad una bicicletta, dovrai provare a completare i percorsi nel minor tempo possibile. Ottimamente realizzato, ma alquanto difficile

Se ti piacciono i browser game ad alto livello di sfida, Canvas Rider è il gioco ideale per te. Concettualmente il titolo è molto semplice: devi completare un tracciato guidando una bicicletta. Ma non è così facile come si potrebbe pensare. La bici (due diversi tipi a disposizione) si controlla con la tastiera, ma è estremamente sensibile ai movimenti e si cade molto facilmente, specialmente a velocità elevata. In compenso la fisica è davvero ottima e i movimenti della bicicletta appaiono credibili e veritieri.

I tracciati di Canvas Rider sono affascinanti. L'effetto grafico è quello di circuiti realizzati come se fossero un disegno a matita su un foglio di carta, all'interno del quale la bicicletta corre superando gli ostacoli. In questa semplicità grafica Canvas Rider ha uno dei suoi punti di forza. I livelli sono numerosi e realizzati dagli stessi utenti. Il gioco permette di scegliere quale giocare ed è possibile accedere alla lista dei tracciati più popolari o selezionarne casualmente uno su cui cimentarsi.

Per tutti i circuiti vengono mostrati i tempi realizzati dagli altri utenti. Il tuo obiettivo in Canvas Rider è semplice: completare (senza cadere, logicamente) il tracciato prescelto, battere i migliori tempi sul cronometro e scalare la classifica. Ci riuscirai?

Canvas Rider

Vai al sito

Canvas Rider